Cronache dalla Corsia – Episodio 10

Episodio 10 – Bestia che dolore! (cit.)

I miei due compagni di stanza di ieri sono stati dimessi in mattinata. Io invece no, sennò come faccio a scrivere nuovi episodi? Poi gli sponsor si lamentano…

Per quanto mi riguarda, è stata una giornata di dolori vari: le ferite, il mal di schiena per la posizione supina, l’aria che mi hanno sparato dentro durante l’intervento e che non riesco a espellere.

In pratica ho passato tutta la giornata a dormire. Questo reparto è il massimo della tranquillità, non ci sono personaggi bislacchi, anche il mio nuovo compagno di stanza (un anziano che si è operato di ernia inguinale) è sereno e non si lamenta. Due palle. Due palle per voi, a me va benissimo così!

E allora che vi devo raccontare oggi? Vi racconto i miei pasti: a colazione un bicchiere di tè, a pranzo nulla, a cena mezzo litro d’acqua. Evviva.

Domani non potrà che andare meglio: ormai è tutta discesa. Il mio unico timore è che qualcuno abbia dimenticato di controllare i freni.

Rispondi

